Tag

, ,

eu

UNIONE DEI COMUNI – Corone degli EREI

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Progetto “Incontriamo l’Europa”. Scadenza iscrizione 21 novembre p.v.

I giovani che parteciperanno al progetto avranno la possibilità di visitare e conoscere alcune Città della Polonia, uno Stato dell’Unione che ha adottato un modus operandi efficace nella gestione dei Fondi Europei.
Il viaggio formativo, momento centrale di questa esperienza, si svolgerà da martedì 29 novembre a domenica 4 dicembre 2016. La meta principale sarà la città di Cracovia, capoluogo della regione Malopolska (Piccola Polonia) che beneficia dei fondi europei e che da qualche tempo è diventata una delle regioni della Polonia con la più forte crescita economica. Il progetto prevede, altresì, la visita di altre città di interesse, tra cui Varsavia.

bivonaIl Sindaco Bivona – Presidente dell’Unione: “Sono felice che l’iniziativa prenda corpo dopo il lavoro svolto insieme agli uffici dell’Unione. Le attività previste in tempi brevi sono una sfida contro il tempo ma crediamo che con la partecipazione e la collaborazione di tutti riusciremo nell’intento di riportare l’Unione a regime con tante iniziative e servizi per i comuni partendo dai ragazzi futuro dei nostri territori.”

Annunci